27 aprile 2012

Sulle note di Annabelle

Annabelle ha scelto il pezzo giusto per coprire la sua discussione compromettente con Jan Delbrück!

In effetti il brano O Fortuna del Carmina Burana di Carl Orff si ascolta esclusivamente a tutto volume, e questo non ha fatto comodo a Richard e Sophie!

... ma sapevate che questo brano è l'invocazione alla Dea Fortuna? Si può dire che Annabelle finora ne ha avuto un bel po', forse è proprio questo il suo segreto ;)


Cantiamo insieme? In questo video ci son pure le parole:

11 commenti:

  1. Io me lo ritrovo sempre associato al mio segno,il Cancro, questo brano. Che poi è uno dei pezzi con cui sono crsciuto, quando ho sentito che piace anche ad Annabelle ho gongolato per ore XD

    RispondiElimina
  2. Questa musica è proprio adatta a Annabelle.Juliemag entro stasera potete caricare la puntata 639 vi prego.Jack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carichiamo sempre il prima possibile, Jack, ma non ti posso assicurare dell'orario al quale lo faremo, ci sono tante icognite purtroppo nella procedura ...

      Elimina
  3. Però entro domani mattina ci sarà.Jack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)

      .. è un'affermazione? :)

      Sai, può capitare che carichiamo alla sera poi l'elaborazione su YouTube ci mette gran parte della notte, quindi non si può mai dire, mi dispiace.

      Diciamo che prima o poi verrà caricata, ecco. Senza ore né date :)

      Elimina
  4. Grazie Juliemag,per aver caricato la puntata,lo ammetto,sono un po' un rompiscatole.
    Fai un'ottimo lavoro con la tua squadra,anche se siete in tre,non è facile complimenti,io non ci riuscirei.Jack.

    RispondiElimina
  5. ci mancava pure la musica..
    comunque ce da dire che sophie è meravigliosa

    RispondiElimina
  6. siete speciali quanto lavoro per noi che durante il giorno non possiamo vedere yulia.
    grazie infinite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dimenticato di chiedervi se siete in molti a caricare cosi sempre puntuali

      Elimina