17 luglio 2012

Addio, cara Lizzy!

Puntata 413, minuto 2:52, arriva a Falkental colei che avrebbe fatto battere il cuore di molti ... ma a portarla via sulla strada per la felicità sarà "la ciliegina sulla torta" Robert, sicuramente l'unico all'altezza della bellissima ereditiera!

Ricordiamoci l'arrivo brioso di questo "sogno con la mini-gonna a bordo di un suv"; con la sua uniforme del colleggio e i calzini rossi, chi avrebbe detto che avrebbe tenuto a bada sia la sorella Viktoria che la pericolosissima matrigna Annabelle?


Il primo "Ciao" di Lizzy in immagini:



Figlia minore di Richard, Elisabeth van Weyden arriva a Falkental dopo essere stata sospesa dal colleggio per l'episodio della gelatina buttata in piscina. Anche se un primo momento ozierà parecchio divvertendosi con i filmati di Erik e Kolja sul web, dopo s'impegnerà parecchio fino a mostrare un grande spirito impreditoriale, degno di una van Weyden, fondando la Becker Spedizioni.

Oggi lascia Falkental per sempre, non la rivedremo più; addii strazianti ma anche felici: brava Lizzy, goditi la tua strada per la felicità!






10 commenti:

  1. Bel post, ma ho due errori da segnalare:
    - Annabelle è la matrigna, non la suocera di Lizzy;
    - si scrive "ozierà"

    Dreamy

    RispondiElimina
  2. Splendido, mi ero andata a rivedere anch'io la puntata 413! Lizzy è stata proprio un bel personaggio! P.S. la "suocera" Annabelle..???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, cara LadyAydaL ... in francese la parola è la stessa per suocera e matrigna :)

      Elimina
  3. Io l'adoravo, l'ho sempre apprezzata anche quando le davano addosso!

    Brava Lizzy, che bel percorso che ha fatto!

    RispondiElimina
  4. grazie....avrei voluto rivedere il suo arrivo e mi hai accontentato!! ;))
    Monica

    RispondiElimina
  5. Cavolo,oggi,non l'ho vista la soap,vabbè,tutti i giorni non la vedo,grazie a te,julie,posso vederla.Mi dispiace che se ne sia andata,Lizzy,era una ragazza,buona,bella e sincera.Anche lei dovrà trovare la sua strada per la felicità,insieme al suo amato,Robert.Jack.

    RispondiElimina
  6. Di sicuro un personaggio che ha avuto molto da dire nel corso di tutte queste puntate, anche se devo dire che mi è piaciuta sopratutto dopo che Sebastian l'ha tradita, da quel momento le sue vicende sono andate intrecciandosi maggiormente con quelle dei protagonisti e ha così acquisito più mordente il personaggio. Il finale poi è stato davvero piacevole, storia d'amore che ci è stata mostrata solo agli inizi ma che di sicuro rimarrà nel cuore? Chi sarà il prossimo? Qui voglion lasciarci tutti orfani dei personaggi più cari :(

    RispondiElimina