30 luglio 2012

Finisce la terza stagione!

Venerdì con la puntata 703 finirà la terza stagione di La strada per la felicità, quella dedicata alla romantica love story di Luisa e Simon che finalmente coroneranno il loro sogno d'amore ♥



La sigla però non cambierà prima della puntata 711, puntata che inaugurerà ufficialmente la quarta stagione.

... ma allora tra la puntata 703 e la 711, cosa succederà?

Prima di dare il via alla quarta stagione ci sarà un breve periodo di transizione durante il quale a Falkental arriveranno nuovi personaggi (come Tom) e si getteranno le basi per la nuova stagione e i suoi protagonisti.

Questa quarta stagione di La strada per la felicità sarà la più breve e sarà anche l'ultima, e ci porterà fino all'inizio 2013 con la puntata 789.


Finita la nostra soap andrà in onda Lena - L'amore della mia vita, altra soap opera targata ZDF che promette molto bene ...ma intanto, godiamoci gli ultimi mesi della nostra soap del cuore ♥

25 commenti:

  1. cosaaaaaaaaaaaaa? Julia finisce? Nu nu nn è giusto! è un appuntamento imperdibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto finisce, caro Anonimo, tutto ... tranne la malvagità di Annabelle; quella è senza fine ;-)

      Elimina
    2. Mi dispiace che finisca ma credo che Lena sia una buona consolazione

      Elimina
    3. ma non è vero che tutto finisce, c è beautiful è 40 anni che c è, e perchè proprio giulia deve finire?!

      Elimina
    4. Vero89, è così, hanno deciso di terminare la soap anni fa, quindi è così; a gennaio 2013 la soap sarà finita.

      Poi ne hanno fatto un'altra, e vedremo anche quella, ma non sarà Julia e non sarà a Falkental!

      Elimina
    5. Io che sono un'uomo mi sono appassinato anche io

      Elimina
    6. Tanti uomini seguono la soap, sai Anonimo? :)

      Bentrovato!!!

      Elimina
    7. anche a me piace tanto!!!!!!!!!!!!!!!! julia

      Elimina
  2. Salve, ho letto l'altro giorno che stanno facendo (o hanno fatto) la quinta stagione di Julia, sapete per caso se e quando la faranno in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo, lo spin-off di La strada per la felicità si chiama Orme nella sabbia e non si sa se verrà mai comprato in Italia ... anche se ce lo auguriamo perché abbiamo adorato le prime puntate viste in tedesco su Zdf!!!

      Elimina
  3. Di che coppia si occuperà questa nuova stagione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa che mi chiedi è un'anticipazione, preferisco non rispondere perché tanti vogliono la sorpresa :)

      Se sei su Facebook ti posso mandare la risposta in privato :)

      Elimina
    2. saèete come finisce la quarta stagione?

      Elimina
    3. Si certo, sappiamo come e quando, sappiamo tutto :)

      Elimina
  4. E un vero peccato che dopo il matrimonio tra luisa e simon la quarta stagione inizi successivamente dopo e che ci porta fino alla quinta stagione della soap opera e che finisce , che peccato per chi la seguita dalla prima a adesso .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha mai parlato di quinta stagione!?!??!

      Ora vedremo la quarta poi FINE, la soap finisce.

      Elimina
  5. io adoro julia mi sento il cuore spezzare solo al pensiero che dal 2013 nn ci sarà più :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da un lato, Maria pure io sono triste, ma dall'altro sono molto fiduciosa e sono sicura che mi piacerà Lena, la ragazza che prenderà il posto di Julia :)

      Elimina
  6. Ciao ,innanzitutto complimenti per il blog,il canale su yuoutube,e per la passione che metti nel curare il tutto!!! Volevo chiederti ma ci sarà qualche pausa nel mese di agosto nella messa in onda dell'ultima trance della saop ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Anonimo :)

      Non sono previste pause estive, la soap dovrebbe andare in onda regolarmente ... e noi caricatrici dovremmo caricare regolarmente, ci siamo organizzate apposta ;)

      Elimina
  7. un urrah per le caricatrici! brave, vi apprezzo molto!

    RispondiElimina
  8. Mi mancherà tantissimo "la strada per la felicità"...ormai mi ci ero davvero affezionato...era come "vivere" un pochino in quella villa con loro...le lore vicende, le loro emozioni... :(

    RispondiElimina