8 dicembre 2012

La strada per la felicità di nuovo in onda!

Come ve l'avevo anticipato 2 settimane fa, La strada per la felicità torna sugli schermi già dal 17 dicembre!

L'appuntamento è alle 6 del mattino su Rai2; troppo presto diranno alcuni; mentre altri già promettono che si sveglieranno all'alba per vederla in diretta facendo colazione :)

Sapendo che la Rai non ha più i diritti delle prime puntate, ora la domanda è: da quale puntata ripartirà la soap su Rai2?

La mia ipotesi è che riprenderemo dalla puntata 101, proprio quella dalla quale eravamo ripartiti quando la soap fu spostata su Rai3.

E se fosse così, quale sarebbe la situazione a Falkental?
Daniel impara dalla madre che Marie è incinta [doccia fredda]. Marie però non è al corrente dei piani di Annabelle, così quando lui le chiede un chiarimento, lei nega di essere incinta.

Al Cosy One, si fa festa, e mentre Markus si dichiara ad Andreas, Niko bacia Silke poi fugge fuori dal locale.

La puntata si chiude all'indomani mattina, a colazione, quando Daniel, confuso, esige un chiarimento definitivo: ”Marie sei incinta? Stai aspettando un bambino da me?” [Zoomata tedesca, sigla!]
Allora, queste puntate, le registrerete, le guarderete in diretta, le seguirete sul nostro canale YouTube, oppure non le guarderete per niente?

20 commenti:

  1. Queste meravigliose e indimenticabili puntate le seguirò sul vostro meraviglioso canale YouTube!

    RispondiElimina
  2. Penso che la vedro ' sul canale YouTube!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. guardero' sicuramente le puntate su you tube perche' ho iniziato a vedere la soap un po' tardi...e mi e' piaciuta tantissimo quindi ringrazio chi le pubblica su you tube!!

      Elimina
  4. ora non ho a disposizione la televisiione,la vedevo con il satellite e col fatto che hanno cambiato tutto stì merdosi di politici ne sono rimasta senza,non ho più il segnale,ormai dopo le feste farò qualcosa.comunque sarà difficile alzarmi per vederlo alle 6,ma se capita che devo alzarmi per il mì piccolo Paolo,una sbirciatina la dò,hihihihihi.ma dipende...ora mì marito è assente,quando ritornerà preferirei stare sotto le coperte con lui,che non vedo l'ora...hihihihihihi.penso che le vedrò su you tube grazie alla creazione del tuo canale...ne sono contenta,sarà bellissimo rivedere questa soap,saranno altrenttanti emozioni,ti fa vivere il cuore!!buonanotte

    RispondiElimina
  5. Potrebbe essere un "ripasso" delle prime puntate, che ho visto senza capire proprio bene la vicenda! E visto che alle 6 mi alzo....! Però mi manca, mi era diventata familiare! Pat

    RispondiElimina
  6. le guarderò in diretta, potrei svegliarmi anche alle 5 per loro <3

    RispondiElimina
  7. Certo le 6 del mattino non è un orario felice ma sempre meglio di niente... Io penso che punterò il registratore la sera prima o guarderò le puntate sul vostro canale...
    Sulla questione episodi io spero che non riparta dalla puntata 101, altrimenti per arrivare alla seconda stagione, a Nina e Ben, a Viktoria e Hagen ecc. ci vorranno dei secoli... Mi auguro che ripartano dall'episodio 250 o ancora meglio dal 215... Non mi interessa affatto rivedere la prima stagione; non mi è piaciuta molto, almeno non tanto quanto le altre 3, che ho amato (soprattutto la seconda che per me è perfezione assoluta, ma anche la terza e la quarta sono eccellenti)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io pensavo ad un inizio alla 251, anche perchè piu' che altro mi interessa vedere la seconda stagione, quindi ..

      Elimina
    2. Perfettamente d'accordo Mattyss! La prima parte della seconda stagione è stata davvero meravigliosa e ho sempre sognato di rivederla. Non che la seconda parte sia da meno ma ormai posso dire di conoscere il blocco puntate 371-500 quasi a memoria, avendole viste e riviste tutte tantissime volte, grazie al canale di Julie e company!!

      Elimina
  8. io non le guarderò proprio, che senso avrebbe ?

    RispondiElimina
  9. Io credo le guarderò sul canale dei caricatori :) Julie, perché e come mai la Rai non ha più i diritti delle prime puntate?
    Peccato, a me sarebbe piaciuto rivedere la mia Julia dall'inizio! :(

    Dreamy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che li avevano comprati per una diffusione unica ... non lo so, ma sembra che questi diritti scaduti riguardinno le prime 300!

      Invece su Facebook stiamo scrivendo in massa sulla pagina di Rai Premium per rivedere la soap dall'inizio: se ci saranno sviluppi vi farò sapere!

      Elimina
  10. Anche io avrei preferito rivederlo dall'inizio T.T non ha molto senso che inizino a rifarle dopo 100 episodi.
    Cmq lo seguirò sicuramente su Youtube!

    RispondiElimina
  11. Se verranno gentilmente caricate su YouTube, le seguirò certamente lì. Purtroppo al mattino non riesco a vederle perchè o sono già in auto verso il lavoro oppure dormo ancora dopo essere rientrata tardi dal turno del pomeriggio :-( Ma sarei felicissima di poterle finalmente vedere perchè non ho seguito la prima e la seconda stagione di WzG. Grazie quindi a chi le caricherà!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prima serie non è granchè ma ti sei persa il meglio ovvero la seconda

      Elimina
    2. Io sono "innamorata" di Luisa, non penso che la seconda stagione potrebbe superare la terza :-) Comunque sarei davvero curiosa di vedere tutto dall'inizio, soprattutto gli intrighi di Annabelle!

      Elimina
    3. aurora anche la terza serie è bellissima e luisa è senz'altro un'ottima protagonista (stesso discorso vale anche per la quarta serie e per nora), ma la seconda è un'altra cosa, e non solo per i protagonisti..tu vedila e poi dimmi

      Elimina
  12. molto probabilmente la guarderò sul vostro canale youtube...e colgo l'occasione per ringraziarvi ancora per questo lavoro che fate! :) poi se qualche mattina mi devo svegliare presto per via dell'università allora le guarderò in diretta! le guarderò per la prima volta, dato che ho iniziato a seguire la soap opera dalla quarta stagione! :)

    RispondiElimina