27 maggio 2013

Alexander con ... Vanessa!

Si, avete letto bene, sono Timo Hübsch, il nostro Alexander Wagner, con Janina Flieger, la Vanessa Meyer di Lena!

... ma che ci fanno insieme?

Timo e Janina sono sul set del video clip dei Kölner Seelen, per la canzone "DU", dove Timo oltre ha fare l'attore è anche regista!

Una bella storia, emozionante, una bella canzone (anche se il tedesco cantanto mi suona sempre strano).


Potete vedere il video per intero su Vimeo, mentre per riascoltare solo la canzone, vi rimando al sito MySpace dei Kölner Seelen!

Strano vero? Voi cosa ne pensate di questa coppia alternativa? Vi piace il video? Quanto vi mancavano gli sguardi di Alexander innamorato? A me tantissimo!!!

9 commenti:

  1. la nostra <3 Julie...sempre sul pezzo! Grande!

    RispondiElimina
  2. Il video e la canzone mi sono piaciuti tantissimo ;)
    ;) Però mi fa un certo effetto vederli insieme...
    Camilla

    RispondiElimina
  3. Julie non ci crederai mai ma mi è venuto un dubbio atroce che non riesco a risolverlo.

    Non riesco a ricordare dove, con chi, e come sono usciti due personaggi della soap.
    Mi riferisco a tim e kolja, tim se non sbaglio è partito insieme a lilly giusto? E kolja?

    Ammetto che potrei anche cercare nei video la loro partenza, ma nel canale ci sono oltre 700 video, non credo di riuscirci.

    Grazie mille julie.

    RispondiElimina
  4. Tim trovò lavoro a Londra in un'orchestra prestigiosa direi, e Lilly lo seguì.
    Kolja fu chiamato da Julia a lavorare in Africa, si fidanzò e rimase lì. Erik poi lo seguì direi :)

    Almeno così ricordo io :)

    RispondiElimina
  5. Grazie julie. Non ricordavo con precisione che fine avevano fatto, ora lo so.

    RispondiElimina