18 gennaio 2013

Theo fidanzatino di Miley Cyrus!

Si, avete letto bene, il nostro Theo Landmann, cioè l'attore Bela Klentze è stato, il tempo di una breve vacanza, il fidanzatino di Miley Cyrus, la mitica Hannah Montana.

Allora Bela aveva 18 anni, Miley solo 14; insieme passarono una settimana di sogno, un amore giovanile inteso ma breve; che entrambi ricordano con nostalgia e affetto.

Fu nell'aprile del 2007 che Bela e Miley s’incontrarono in Florida durante i Disney Game, i giochi estivi annuali della nota rete televisiva. Erano nella stessa squadra così fecero conoscenza.

"Quando mi sono seduto in aereo non sono riuscito a trattenere le lacrime," disse Bela. "Era una cotta bella e buona". Anche Miley dal canto suo pianse, glielo disse più avanti ...


Qualche tempo dopo s’incontrarono di nuovo per girare qualche scena per una sitcom, si frequentavo fuori dal set, si davano appuntamento in piscina, si tenevano per mano, 2 veri piccioncini!

Un anno dopo, in ottobre 2008, Bela andò a trovare Miley a Berlino, dopo un concerto di lei. Si trovarono nella sua suite al Ritz Carlton Hotel, poi di nuovo nell’aprile 2009, quando Miley venne a Monaco di Baviera per la prima del film Hannah Montana. Insomma, una cotta giovanile che nel tempo non hanno dimenticato.

Di lei Bela dice: “Quando ci vediamo, flirtiamo un po’ ma siamo amici! Con una super-ragazza come Miley Cyrus non si può non essere amici, lei è una brava persona, che in privato, non ha niente di una mega-star. Ci scriviamo sempre, le ho anche insegnato a dire Ti amo in tedesco… e lei qualche volta me lo scrive!”

E bravo il nostro Theo!

Nessun commento:

Posta un commento