2 ottobre 2012

Puntata 743, video, gallery e racconto!

La puntata di oggi lunedì, raccontata da Viviana e caricata da me, al solito indirizzo :)
 

Alex avrebbe voluto leggere quelle lettere...non incontrerà mai più una donna come Nora...lei gli chiede perché ha lasciato Jessica e quando lui le risponde che non riusciva a dimenticare la donna di Amburgo, lei gli chiede di farlo, poi va via. Alex raccoglie dal mucchietto di cenere l'unica lettera rimasta mezza bruciacchiata...L'impicciona Jessica va a rovistare ma per fortuna non trova nulla.
Il tenero Theo bagna la propria maglietta e vi avvolge il coniglietto per rinfrescarlo...Paula è parecchio impressionata dal suo atteggiamento così sicuro di sè. Nel frattempo, arriva il proprietario dell'auto che si accorge dell'assenza del coniglio, ma i due si sono già nascosti e decidono di tenere l'animaletto.

Alla casa galleggiante, Alex riesce a leggere un frammento della lettera dove Nora gli scrive che il suo ricordo l'aiuta ad andare avanti e che lo amerà per sempre...poi ripone la lettera dentro al suo cassetto.

Tom ha ricevuto una segnalazione per scasso di auto e furto di coniglio...ma chi sarà mai stato?? Theo e Paula, intanto, nascondono il coniglio a villa Van Weiden.

Frederik fa pressioni su Nora affinché parli con Alexander per la questione delle porcellane souvenir, così i due sono costretti a parlare per telefono.

Il coniglietto sta decisamente meglio, così Theo si rimette la sua maglietta ormai asciutta..."peccato", sussurra Paula...ma ecco che all'improvviso arriva il signor Ludwig in cucina e scopre il roditore sul tavolo...stranamente, ne è contento e si entusiasma!

Alex confida a Konrad che fra lui e Jessica non ci potrà essere nient'altro. L'amico gli chiede aiuto per costruire il recinto per i cinghiali...prima che divori i vestiti di qualcun altro!

I disegni di Jessica piacciono molto a Nora...la designer fa strane allusioni sull'intimità fra lei e Alexander...poi chiede la sua complicità per riconquistare l'ex fidanzato.

Richard consiglia a Frederik di riflettere bene sulle sue priorità. Poi passa a trovare sua figlia in ufficio e le offre la sua disponibilità per un prestito senza interessi. Prima di andare via, le dice che Judith spera ancora di avere Jessica come nuora. La Wagner, infatti, incoraggia la designer a non perdere le speranze con Alex.

Theo e Paula hanno perso di vista il coniglietto, ma la giovane Bergmann suggerisce di guardare sotto al divano...una volta avvistata la sua codina, i due di stendono sul pavimento per prenderlo. Paula gli consiglia di far piano per non spaventarlo, ma il momento e la vicinanza tra i due suggerisce un bacio...bacio che viene impedito dall'arrivo di Richard e Judith! I due non credono alla storia del coniglio e se ne vanno via sogghignando divertiti.

Jessica convince Nora a passare insieme da Alexander per fargli vedere i nuovi schizzi: la collaborazione è fatta e Jessica vuole festeggiare con una bottiglia di champagne e con una chiacchierata su come Nora e Alexander si sono conosciuti.

Sophie e Michael sono appena rientrati dal loro viaggio...ad interrompere il loro idillio è la telefonata di Frederik che chiede alla sua ex di vedersi...Michael le consiglia di incontrarlo, perché è meglio che lo venga a sapere da lei...

Jessica fa delle allusioni su un ragazzo e di aver bruciato le sue lettere...Nora va via esasperata e Alex le corre dietro...Jessica capisce di aver fatto centro.

Tom arriva a villa Van Weiden perché Theo e Paula sono accusati di scasso e furto.

Sophie incontra Frederik da Lanzino...il Gravemberg ribadisce che la ama e che lotterà per lei e per il suo amore...ma lei gli comunica che fra due giorni sposerà Michael.

Alex e Nora discutono sul pontile...intanto Jessica fruga fra le cose dell'ex e trova la lettera bruciata.
***

1 commento: