Ma quanto sarà "Triste" accendere la televisione alle 13.10 mettere su rai3 e non vedere più la nostra soap?
Certo che potevano farlo un seguito. Ci sono tante belle coppie che potevano interpretare l'ultima serie. e magari nell'ultima serie potevano tornare in gioco altri vecchi personaggi. A me non sarebbe dispiaciuto.
Ma voi sapete perchè non è stato fatto più un seguito?
Perchè la soap era nata in questo modo quindi già in partenza si sapeva che sarebbero state 4 stagioni oppure ci sono altre motivazioni dietro?
Penso che non mi abituerò mai all'assenza della mia soap del cuore, dopo anni che la seguo con passione, interesse e amore... Ormai è una parte di me, chi mi conosce sa che dall'una alle due non ci sono per nessuno!
E invece solo due settimane e sarà tutto finito... Mi viene da piangere :((((((
è insostituibile...una soap cosi non la troviamo piu...e poi ..un sorriso come quello di nora...nemmeno il padre eterno ne rifa un altro a quel livello.. comunque ,mi dispiace un tot...lo vedevo dal 2007..ti ci affezzioni
Certo che interrompere la lunga serialità non è stata una bella mossa.. ma è anche vero che la zdf era intenzionata a portare avanti il filone telenovelas con tanti nuovi prodotti.. che poi sono floppati tutti ;) tranne Alisa. Un motivo ci sarà :)
Non pensavo di doverlo mai dire ma mi mancano le dirette parlamentari! hahaha
RispondiEliminaNina
Hi hi, lo dico tutti i giorni!!!
RispondiElimina:D
Ma quanto sarà "Triste" accendere la televisione alle 13.10 mettere su rai3 e non vedere più la nostra soap?
RispondiEliminaCerto che potevano farlo un seguito.
Ci sono tante belle coppie che potevano interpretare l'ultima serie.
e magari nell'ultima serie potevano tornare in gioco altri vecchi personaggi. A me non sarebbe dispiaciuto.
Ma voi sapete perchè non è stato fatto più un seguito?
Perchè la soap era nata in questo modo quindi già in partenza si sapeva che sarebbero state 4 stagioni oppure ci sono altre motivazioni dietro?
Io da quel che ho capito in Germania non è che avesse tutto quel gran successo, poi la UFA non vedeva l'ora di lanciare Alisa-Segui il tuo cuore ...
EliminaPenso che non mi abituerò mai all'assenza della mia soap del cuore, dopo anni che la seguo con passione, interesse e amore... Ormai è una parte di me, chi mi conosce sa che dall'una alle due non ci sono per nessuno!
RispondiEliminaE invece solo due settimane e sarà tutto finito... Mi viene da piangere :((((((
Io spero solo che LENA non sia troppo noiosa ... mi devo consolare con qualcosa, non possiamo guardare La signora in giallo!!!
EliminaChe tristezza... mancherà =(
RispondiEliminaSarà terribile :'(
Eliminaè insostituibile...una soap cosi non la troviamo piu...e poi ..un sorriso come quello di nora...nemmeno il padre eterno ne rifa un altro a quel livello..
RispondiEliminacomunque ,mi dispiace un tot...lo vedevo dal 2007..ti ci affezzioni
come faccio senza la mia soap preferita? oddio mi viene da piangere?
RispondiEliminaCerto che interrompere la lunga serialità non è stata una bella mossa..
RispondiEliminama è anche vero che la zdf era intenzionata a portare avanti il filone telenovelas con tanti nuovi prodotti.. che poi sono floppati tutti ;) tranne Alisa. Un motivo ci sarà :)