16 febbraio 2013

Nina, pretty woman!


Si si, avete letto bene! Gisa Zach, la nostra Nina Bergmann, è stata Pretty Woman, per un mese, a teatro!

 
Così come Julia Roberts nel film cult, Gisa è una giovane prostituta di Hollywood, ma la sua vita è destinata a cambiare nel momento in cui incontra un miliardario (l'attore tedesco Marc Zabinski): rimanendone affascinato, le propone di restare con lui per l'intera settimana ad un prezzo da capogiro. La ragazza accetta... poi sapete come va a finire no?

Proprio stasera 16 febbraio c'è stata l'ultima rappresentazione, auguriamo a Gisa che sia stato un successone!

Come la trovate? Sorprendente vero?

9 commenti:

  1. Julie, scusami se posto una domanda che non c'entra assolutamnte nulla né con questo post, né con La Strada Per La Felicità.
    Ricordo che un tempo avevi pubblicato un post su Rosemund Pilcher: non potresti linkarmelo? Grazie e scusa il disturbo!!!

    Dreamy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dreamy! L'ultima volta che ho nominato Rosamunde è stato quando è andata in onda "Un amore all'orizzonte" -> http://lamiasoap.blogspot.it/2012/07/la-nostra-julia-su-canale-5.html :)

      Volevi altre info?

      Elimina
    2. Mi ricordo di un post in cui si parlava delle caratteristiche in generale di Rosamunde Pilcher, senza fare riferimento ad un episodio specifico. Se non sbaglio, ne parlavi a proposito di Susanne Berkhemer... :)

      Dreamy

      Elimina
    3. Sai che non ricordo? :)
      Fai conto che tutti i post sono classificati per personaggio, quindi se parlavo di Luisa, trovi il post qui: http://lamiasoap.blogspot.it/search/label/Luisa%20Maywald? ... però non c'è :) Non ricordo essermi dilungata su Rosamunde ... strano! O.o

      Elimina
  2. uhm eppure me lo ricordo quel post...forse l'avrò visto da qualche altra parte... vabè, grazie lo stesso e scusami!! Mi serviva solo per soddisfare la curiosità di conoscere il filo conduttore che lega le varie cronache (se non sbaglio, sono singole storie del tutto separate tra loro, vero? Io ho visto per caso I lord non mentono, quello in cui c'è Gisa Zach :) )

    Dreamy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte storie scollegate, si!

      Rosamunde Pilcher è famosissima per le storie d'amore che scrive, spesso ambientate in Cornovaglia dov'è nata.
      Le sue storie sono sempre molto romantiche e delicate, quasi di altri tempi.
      Ora purtroppo ha smesso di scrivere, già dal 2000, ma bisogna dire che è parecchio anziana :)
      Su Canale 5 e La5 è andato in onda anche il film con Anja/Nora; praticamente in Germania hanno fatto decine di film con i romanzi di Rosamunde, lì è molto apprezzata.

      :)

      Elimina
  3. Grazie delle informazioni, Julie!!

    Dreamy

    RispondiElimina