16 maggio 2012

Papà, ci siamo sposati!

Giovedì 17 maggio la nostra soap non andrà in onda... a venerdì, amici e fan!

16 commenti:

  1. Ah,che bella battuta,juliemag,Papà,ci siamo sposati!.Sei spiritosa e simpatica,come sempre, d'altronde,è un tuo pregio.Jack.

    RispondiElimina
  2. Nella guida on-line di Rai3 è scritto che domani andrà in onda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora buona visione, Alexn ;-)

      AHAHAHAHAHHAHAHAHAH!

      Elimina
  3. quando ha detto che erano stati a las vegas ho ripetuto con lei...e ci siamo sposati.....povero richard non vorrei essere al suo posto....santo uomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Richard verrà un attacco di cuore :D

      Elimina
    2. La sua salute è messa a dura prova :'(

      Elimina
    3. peccato che domani non va in'onda io non lo vista nemmeno oggi spero che grazie a voi verrà caricata quanto prima oggi e tornata lizzy che pasticcio quando scopre che è l'assino di elena

      Elimina
  4. e ti pareva!!! che non andasse in onda per fare vedere quei ladri legali dei politicotti italioti..é uno schifo ,..e sempre rai 3..paese del cavolo.
    altro che delbruck....questi sono i veri avvoltoi..ma che interrompino qualcosaltro..possibile che salti sempre e solo questo programma..hanno rottto...schifo di rete

    RispondiElimina
  5. spero che prima o poi---anzi ,il piu presto possibile la RAI vada in fallimento..

    RispondiElimina
  6. se la acquistava mediaset avrebbe trovato piu equilibrio...la rai é una mina vagante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più equilibrio? Magari como TDA facendola durata ogni giorno quanto vogliono loro, come Alisa e My Life ferme alla prima stagione passate all'infinito in replica? Sottoponendolo ad adattamento e doppiaggio penoso? Per non parlare di anticipazioni sostituite da una sigla di mezzo secondo. No grazie, per fortuna la acquistò Rai3.

      Elimina
    2. Esattamente, Eugen.

      Ciò che sta accadendo a My Life è uno scandalo. Oltre a non aver mai mandato in onda le ultime puntate, hanno ripreso dopo anni di silenzio a darle dalla prima puntata, ma mai a puntate intere: praticamente, ogni giorno la trama viene interrotta da Rete4, come più le fa comodo … ma scherziamo!?

      Vogliamo parlare di Sentieri forse?

      Elimina
    3. Rete 4 fa schifo. La peggior rete della tv italiana. Bistrattano a loro piacimento Tempesta d'Amore che il programma che in striscia fa più ascolti. Dal lunedi al venerdi mandano in onda appena 20 minuti e pensano di prendere in giro i telespettatori con puntate di 2 ore il sabato e la domenica con un sacco di box pubblicitari. Alla fine si vedono 7 puntate alla settimana, ma se non ci fossero le puntatone del week-end ne vedremmo appena 3.

      My Life è ancora più bistrattata con durate che variano dai 10 a un massimo di 25 minuti.

      Elimina
  7. Con My Life hanno esagerato. Alcuni giorni ne danno 10 minuti, è scandaloso!

    RispondiElimina