2 settembre 2012

Adoro Judith!

Adoro quella donna!

Ora capisco che i personaggi morti, come Helena o Niko, occupano un posto speciale nel cuore dei fan, ma cosa ci sarà mai di simile tra le 2 ex-van Weyden? Perché tanti fan inevitabilmente le confrontano?

Judith è bella, dolce, materna, passionale, disponibile, sicura di sé ma morbida, elegante ma non snob, ha rapporti calorosi e amichevoli con Eva, Ludwig e Sophie, e sopratutto tiene testa a quel testone di Richard!

Quante scene già in cui Judith prende decisioni e le mette in atto? Una donna energica con una grande forza di volontà ... forse più mediterranea?

Inoltre il suo doppiaggio è eccellente, la sua bella voce è molto profonda, sicura. Per me, una donna con D maiuscola.

In attesa che si sviluppi il suo personaggio, per me è un 10 e lode... e tu, quanto le dai?



8 commenti:

  1. Ke bello vedere un nuovo post! Sn felice di averti dato io l'idea di postare un nuovo post!! La foto è bellissima e l'attrice molto carismatica, ma il suo xsonaggio, judit, come ho già detto nell'altro post nn mi convince; secondo me nasconde qualcosa, ma magari mi sbaglio; lo potremo scoprire sl andando avanti cn le puntate.. sul fatto ke i fan la confrontano cn elena, è x vedere se sta meglio o peggio accanto a richard; lo stesso avvenne con vicky e sofie x hagen all'epoca.. io ho già detto come la penso: elena mi piaceva di +, aveva + stile, + classe, un ottimo rapporto cn tutti, cn lissy, cn i domestici e soprattutto la trovavo più sincera, + vera.. voi ke dite??

    RispondiElimina
  2. ops dimenticavo.. sulla voce sn d'accordo cn te, quella di judit è una delle + belle voci ke si siano sentite a la strada x la felicità, assieme a quelle di victoria e nina.. e "in attesa ke si sviluppi il suo xsonaggio" le do un 6- (anke x il meravigliosotimbro vocale)!!

    RispondiElimina
  3. A me Judith piace moltissimo anche io le do 10 e lode! E' un personaggio fantastico e sa tener testa a Richard che pur piacendomi molto a volte sbaglia proprio(vedi Victoria e Nora). Bellissima anche la voce della doppiatrice. Judith è di sicuro al pari di Helena! :)
    P.s. bella la foto del post!!!!
    Nina

    RispondiElimina
  4. vedrete quello ke combinerà. farà soffrire suo figlio e nora. judith ha davvero poco a che vedere con helena. ha la pate da cattiva anche se per ora non sembra! helena resterà sempre il mito di questa telenovela assieme a sua figlia vicktoria. judith mi dispiace ma non regge nessun confronto con i veri van weyden

    RispondiElimina
  5. ah dimenticavo. volete il voto? per me è un 2/3

    RispondiElimina
  6. Aveva ragione chi diceva che Judith è falsa! Alex non è figlio di Richard e lei glielo ha fatto credere per trasferirsi da lui e per avere un marito facoltoso e fare la vita da signora, proprio come gli ha detto oggi Annabelle!! Dai titoli di coda sembra che farà scappare Annabelle! Come può agire così?? Se Richard lo scopre, saranno batoste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è del tutto esatto: Judith sicuramente ha mentito, ma non poteva di certo immaginare le consequenze di quella bugia; ha voluto dare a Richard un figlio, e un padre a Sasha. Certo, ha anche pensato bene di sistemarsi, ma amando Richard (non fu solo un calcolo ma un ritorno di fiamma).

      Brava Judith che poi ha detto la verità, e si è comportata bene fino alla fine nonostante la prima bugia :)

      Elimina