22 ottobre 2012

Buon compleanno Sasha!


*Scena in moviola*























5 commenti:

  1. alessandro barbolini22 ottobre 2012 alle ore 20:18

    bellissima sequenza di immagini...sono meravigliosi....nora poi con quel vestito è stra..bellissima..
    grazie dei fotogrammi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con piacere! Con dei protagonisti così belli non ci si stanca di guardarli :)

      Elimina
  2. grazie per i fotogrammi....... e per tutto quello che fate!

    RispondiElimina
  3. Ciao JulieMag.

    Seguo il tuo blog e ovviamente anche tutto il tuo canale da molto molto tempo.
    Di solito non ho mai commentato (Non so nemmeno io per quale motivo) ma oggi ho deciso di farlo.

    Intanto commento la strada per la felicità, a mio parere questa soap è a dir poco stupenda.
    Di solito io non seguo queste soap giorno per giorno, ma questa è stata l'unica soap in 19 anni di vita che io abbia seguito sin dalla prima puntata fino ad oggi.

    Ammetto però, che bisogna dirti grazie per questo "Lavoro" stupendo che fai per noi.
    Grazie ovviamente anche agli altri del tuo canale di youtube che caricano le puntate insieme a te.

    Siete veramente ben organizzati, avete vari blog, addirittura un sito in cui si possono prendere le musiche della soap (Cosa che a me è stato utilissima).
    Senza di voi penso che molti avrebbero perso molte puntate, me compreso.Quindi grazie.

    Complimenti anche all'autore di questo video (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pt_a0cJ7gug)
    che è in rete da molto tempo, peccato solo che è solo un video. Mi sarebbe piaciuto vedere altri video sulle location della soap magari con ancora piu informazioni e curiosità. Ma so che non è facile.

    Ammetto di essere uno dei "Tanti" o "Pochi" che purtroppo guarda i tuoi video ma non può mettere il pollice o comunque ringraziarti.
    Purtroppo non sono registrato su youtube, e i pollici non me li fa mettere.

    Proprio per questo io ti dico, grazie anche se non metto il pollice nei video l'importante è che tu sappia che io (NOI) vi siamo grati per tutto quello che fate.


    Peccato che la soap tra poco finirà, so che ci sarà una nuova soap, ma non mi sarebbe dispaciuto vedere il seguito della soap con i personaggi che comunque gia conosciamo e magari qualche new entry.
    Alla fine se ci pensiamo, ci sono tante coppie che potrebbero dare un seguito alla soap.
    Bisogna anche ammettere che per fare un seguito annabelle non doveva morire come anche altri personaggi che sono stati fatti uscire dalla soap a mio parere troppo presto, mi riferisco ovviamente a (Victoria, Hagen,Werner,Patrizia,Niko,lilly) ed anche altri che ora mi sfuggono.Non sarebbe male vedere un video con tutti i vecchi personaggi della soap e qualche scena in cui li ritrae


    Ho scritto anche troppo direi.
    Grazie per tutto quello che fate. (Saranno 200 volte che lo scrivo)
    Non sono Anonimo, mi chiamo Matteo.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Matteo! Che bello, un vero piacere leggere il tuo messaggio :) È vero, La strada per la felicità è una soap particolare, se ti cattura non ti lascia più ;)
      Molti dicono che il lavoro che abbiamo fatto su FB e su YouTube ha aiutato il successo della soap in Italia, ha infatti permesso a tutti di seguirla anche durante il passaggio al digitale terrestre, e i nostri gruppi e fan page su FB hanno tenuto alto l'interesse con animazioni, giochi, chicche; fa conto che ogni giorno ci si trova per commentare la diretta, e che il thread va avanti fino al giorno dopo :)
      Il video sulle location è stato fatto dalla stessa ragazza che cura il sito delle musiche, e pensa che il mese scorso è andata con un gruppetto di fan a visitarli .... e hanno incontrato Anja Boche (Nora) per una colazione a Berlino!
      È ora che ti registri su YouTube, sai, si tratta poi di entrare con un account Google/GMail, lo stesso che ti permetterà di loggarti qui sul mio blog, e anche su quello di Lena, se seguirai pure lei ;) Iscrivendoti potrai mettermi i Pollici sù e poi potrai ricevere una notifica mail quando caricherò le prime puntate, quelle che per ora mancano: appena la rimanderanno in tv infatti ho il progetto di completare il canale con le prime 370 puntate :)
      Fra pochissimi giorni finisce l'avventura; la soap seguente è diversa, non c'entra con Falkental, ma è curata dalla stessa produzione, e la musiche sono composte dalla stessa persona (farò un post in proposito a breve) ... caricheremo pure Lena - L'amore della mia vita, abbiamo già creato il canale, il blog, e il gruppo FB per commentare tutti insieme le puntate (speriamo non deluda troppo!).
      Lo spin-off invece, Orme nella sabbia, non si svolge a Falkental e non ha nessun punto di connessione con la nostra soap del cuore (nonostante si chiami La strada per la felicità) .... ed è stato un super flop in Germania :(
      Se hai altre domande, scrivimi pure, per i fan ci sono sempre ;)

      Elimina